top of page

Ogni cosa è fatta di materia e spirito.

Cosa sono le Rune

Le Rune sono 24 simboli, e corrispondenti suoni, che rappresentano - convogliano e visualizzano - le energie presenti nel Cosmo. Sono contemporaneamente forze naturali e spirituali che fluiscono sia sull'ambiente che nel nostro mondo interiore.

 

Le scelte e le azioni che compiamo costituiscono la realtà e modellano il nostro destino. Mediante la divinazione con le Rune è possibile percepire le energie in movimento, le plausibili conseguenze, gli esiti, come agire per realizzare ciò che abbiamo intuito dalla divinazione oppure per correggerlo: siamo gli autori della nostra storia personale.

 

La lettura delle Rune, in quanto Oracoli, non richiede unicamente chiavi interpretative logiche ma anche l'attivazione dell'intuito. Conoscere i significati di ogni Runa e come interagiscono tra loro aiuta a fornire spunti di ascolto personale, il resto del messaggio viene interpretato attraverso la sensibilità e la sensitività.

I poteri delle Rune agiscono al di sotto della superficie dell’apparenza della realtà materiale, parlano il linguaggio di Madre Natura attraverso un linguaggio che comunica col nostro Sé profondo. Approcciarsi a questo linguaggio lo riporta alla coscienza, sviluppa e supporta il rapporto armonico con Madre Terra e la consapevolezza della propria interiorità, facendoci avanzare nella crescita evolutiva spirituale.

Se lo desideri posso fare una lettura delle Rune per te, anche a distanza, poichè nell'Universo è tutto collegato. La lettura degli oracoli, come le Rune, favorisce il lavoro sulla propria consapevolezza. Gli oracoli hanno la chiave delle nostre emozioni più profonde, ed è in questo viaggio interiore che desidero accompagnarti.

elementi sito e patreon (6)_edited_edite

Come funziona la divinazione o lettura delle Rune?

La divinazione con le Rune racconta il fluire di un percorso che si snoda tra passato, presente e futuro. Quindi è preferibile chiedere una richiesta aperta ad esempio "cosa mi riserva l'imminente futuro?" o "quali strati mi porterà la vita?", "sto affrontando un momento difficile, cosa possono consigliarmi le Rune?".

Attraverso lo schema della Ruota della Medicina chiederò alle Rune di darti consigli. La divinazione si sviluppa tra passato, presente, futuro, la sfida da affrontare e la forza a cui ci affidiamo.

La divinazione con le Rune è un mezzo per entrare in contatto con la forza all'opera nell'universo e dentro di noi. Le nostre scelte e le azioni che intraprendiamo costituiscono la realtà e plasmano il nostro destino. Pertanto, con la divinazione con le Rune è possibile percepire le energie in movimento, i possibili esiti e come agire per attuare ciò che è stato intuito dalla previsione o per cambiarlo.

 

elementi sito e patreon (5).png

Come dicevo, la divinazione può essere fatta anche a distanza: per trovarti ho bisogno di sentire la tua voce.

Ti chiederò di inviarmi un messaggio vocale con la tua domanda. Dimmi il tuo nome e qualche informazione su di te se ti va, per aiutarmi meglio a capire meglio la tua richiesta.

 

Farò divinazione (lontano dalla luna nuova) e ti invierò un PDF con i dettagli di ciò che ho osservato nella divinazione. Questo documento ti accompagnerà per molto tempo, per questo preferisco procedere con l'ascolto e la scrittura di ciò che ho percepito.

Se desideri una lettura in una data precisa, come il tuo compleanno, contattami e prenota la disponibilità. Sono a disposizione se hai domande e curiosità.

Dicono della divinazione...

"La mia prima lettura con le rune Uthark mi è piaciuta molto. Mi attiravano da tanto le rune e grazie a Natascia ho compreso un po' di più. La mia lettura è stata sorprendente, in quanto il risultato mi ha sorpreso in quanto era come mi sentivo. Una runa in particolare mi ha aperto alcune risposte che da anni aspettavo risposta . Lo consiglio vivamente, anche perché Natascia è una donna magica e amorevole. Grazie mille amica di anima." - Valentina

La divinazione della Ruota della Medicina racchiude un percorso che si sviluppa nel tempo. Il tempo è un'energia,

e grazie alle Rune possiamo interpretarlo

La Ruota Medicina è formata da un cerchio, dal cui centro partono quattro linee verso l'esterno. In questo modo il cerchio diventa il simbolo della Natura, dell'Uomo e del Grande Spirito. Una delle più antiche rappresentazioni della Ruota Medicina si trova negli Stati Uniti, a Big Horn, ed è formata da pietre bianche, risalenti ad oltre 600 anni fa, che creano un cerchio del diametro di 28 metri. Al centro della Ruota si trova sempre una croce, che rappresenta non solo l'albero cosmico, le cui radici affondano nella Terra e punta verso il Cielo. 

Queste fasi rivelano ai nativi americani quali sono le doti e le abilità che possono sviluppare durante il loro cammino sulla Terra, che appaiono come vere e proprie lezioni; indicano quali doti i sviluppare per poter vivere in armonia con tutte le altre forme di vita esistenti.

 

La comprensione delle Rune avviene quando non le percepiamo più linearmente ma inserite in un contesto circolare, fluido, universale, in armonia con tutte le forze del Cosmo.

Puoi accedere al corso tramite il portale di Cosmo con un contributo di 12€ di tessera associativa annuale, in pratica 1 caffè al mese. Avrai a disposizione tanti contenuti speciali nella tua Biblioteca personale di Cosmo e la possibilità di accedere ai corsi per i soli membri dell'associazione culturale olistica.

bottom of page