


Riscopri la tua vera natura
e i tuoi talenti.
• Florilegio dei Corsi •

Le chiavi del Mondo Sottile
erbe magiche, come interpretarle e utilizzarle, segnature planetarie, ogham, numerologia...
Quello delle erbe e degli amuleti è un percorso rigenerativo. La divinazione è la ricerca di consigli della conoscenza nascosta, del “divino”, della sua manifestazione. Non significa indovinare il futuro ma ottenere consigli pratici per affrontare il nostro presente. Gli oracoli offrono un’interpretazione della propria storia personale attraverso cortecce, foglie e fiori; sviluppa e supporta il rapporto armonico con Madre Terra e la consapevolezza della propria interiorità, facendoci avanzare nella crescita evolutiva spirituale.

Corso di divinazione con le Rune
Uthark: il sistema degli sciamani
La lettura degli oracoli, come le Rune, favorisce il lavoro sulla propria consapevolezza, rendendo consci di cosa c'è nascosto sotto la superficie, nel nostro personale ignoto. Una volta comprese e accolte, in quelle stesse ombre, troveremo la nostra natura più autentica, i nostri talenti e nuovi strumenti per realizzare la propria opera. Gli oracoli hanno la chiave delle nostre emozioni più profonde. Ed è in questo viaggio interiore che desidero accompagnarti. Parte di questo corso viene dal mio vissuto personale, altro da fonti che mi hanno supportata allo studio delle Rune e dell'invisibile; spero possano ispirare anche te ad un approccio illuminato e consapevole di questi meravigliosi strumenti-doni.
Corso offline di 40 pagine.

Radici
è il mio percorso di consapevolezza
La Mindfulness ci aiuta a vedere in modo chiaro i nostri pensieri, a sviluppare la capacità di osservazione e distanziamento dai nostri stati mentali, sensoriali ed emotivi, migliorando così la nostra consapevolezza e la nostra capacità di gestione delle emozioni. Non significa non provare sofferenza dalle situazioni dolorose bensì avere i mezzi per affrontarla e non lasciarsi travolgere. Non è un metodo per evitare le esperienze spiacevoli, piuttosto ci aiuta ad aumentare la nostra capacità di affrontare le situazioni dolorose o di stress. La Mindfulness è uno stile di vita, un viaggio alla scoperta di sé stessi. Grazie alla presenza mentale possiamo vivere pienamente nel qui-e-ora, nel respiro, nei gesti, nella nostra quitidianità.